L’industria è in continua evoluzione, e con essa anche i paradigmi tecnologici e produttivi. Dopo aver abbracciato la Transizione 4.0, è tempo di guardare oltre: la Transizione 5.0 si propone come un passo successivo, in cui la tecnologia non è solo un mezzo, ma si integra con la sostenibilità ambientale per creare progetti innovativi e di grande impatto.
L’obiettivo dell’incontro è fornire consigli pratici su come scegliere il piano più adatto in base alle esigenze aziendali e ai futuri sviluppi tecnologici e sostenibili. Tre relatori (Anna Maria Martinelli – Co-founder, Esclamativa Srl, Jonathan Maria Santini – Co-founder, Esclamativa Srl e Luca Ronchetti – CEO, REM Software & Automation Srl) guideranno i partecipanti alla scoperta delle principali differenze tra la Transizione 4.0 e la nuova Transizione 5.0: dalle opportunità di accesso agli incentivi, alle strategie per sviluppare progetti integrati e ai casi di successo di aziende che hanno già avviato la digitalizzazione e l’efficientamento energetico.
Il webinar si rivolge a tutte le aziende e le figure aziendali interessate a innovare e crescere in ottica sostenibile e digitale.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione.